Archive for Giugno, 2014

Ladri di parcheggi disabili

Giu
9

 

 

 

 

Mancavo da un po’.. ebbhè non sempre capita qualcosa che valga la pena di raccontre ma oggi si.. oggi val proprio la pena con tanto di foto.

111

Ammetto ancora non so se portare la foto ai vigili, che tanto non faranno un tubo o no.. o forse se si annoiano qualcosa fanno.. ma non credo comunque ringraziasse che ho censurato la targa, visto che qualche nonantolano l’ho in FB e potrebbero leggere e riconoscere sta testa di ciolla.

Vado a far la spesa all’euro spin.. caldo infernale e fortuna che i posti per invalidi sono all’ombra o quasi, ovviamente ero con mia mamma e ci godiamo appunto questa piccola comodità riservata a lei. Mentre andiamo via arriva sta testa di minchia, altro non so come chiamarlo che PAM posteggia beato dove? Posto invalidi ma pensate avesse il cartellino? Ma ovviamente NO ed era italianissimo eh.

Ringraziasse che c’era caldo mamma in furgone e stavamo andando o scoppiava la seconda “Semi Rissa” in discount. Eh si perchè ste teste di minchia è pieno il mondo, una volta trovai tutti i posto occupati da dei NON DISABILI e con mamma che feci? Il parcheggio sotto al sole tenendola per un braccio .. eh perchè lei cammina bene  comoda ehhh. Fatto sta che entro e cerco le teste di minchia che hanno occupato i posti invalidi e ZACCHETE li riconosci a vista. Il primo, quello furbo, paga in cassa, testina bassa e corre fuori.. la Seconda il genio del male, con due figli appresso che salta su “è mia cosa vuoi?” ma con una boria di quelle che mi hanno ovviamente occluso la vena e scatta il “rissone” verbale alle casse.-. che pensava stessi zitta? Mamma intanto si defila dietro l’angolo a godersi, al sicuro, la scena che si consuma davanti a tutti i clienti dell’eurospin. Io che chiedo alla tipa se è handicappata nel cervello a fregarsi i parcheggi degli invalidi, lei che recrimina che non deve fregarmene nulla e io infame esco e CLICK foto alla macchina e minaccia di chiamare immediatamente i vigili se non si levava.

 

Alle casse intanto un lieve mormorio i clienti, perlopiù anziani, si godevano la scena.

Questa esce e RIENTRA a testa bassa coi figli “Dammi il telefono o cancella la foto” e io “altrimenti?” e mi faccio avanti.. della serie sperassero di tirarmi giù con un colpo o i due spilungoni e mamma finivano in ortopedia. Questa ormai isterica “ma che te ne frega dove sta l’invalido tuo?” E li amo mia madre che appare da dietro l’angolo, stampelle annesse e fa “sarei io”.. Cala un silenzio di tomba tutti che fissavano la tipa schifati e lei che inizia a indietreggiare e io avanzare “LADRA” e questa “ma come ti permetti” e tra l’assenso generale le urlo dietro mentre scappa “Chi ruba i posti agli invalidi è un LADRO!”

Quella li non l’ho più vista <.< chissà come mai. Il bello è che una cassiera ghignante mi fa “abbiamo beccato il marito, tempo fa, a rubare, ancora viene qui.” Ammazza che faccia tosta e il ladra deve averle bruciato tantissimo.

La testa di ciolla di oggi? Gli è andata bene che mamma era stanca e aveva un faccino da “andiamo a casa” o parola entravo nel discount come un bufalo e lo facevo nero.. davanti alla figlia e si perchè sto cretino aveva dietro una bimba <o bimbo?> .. Eh che bei PRINCIPI e che EDUCAZIONE gli insegna proprio dalla tenera età.

Almeno che la bimba capisse che razza di coglione ha come padre.