Il Mondo di Munchkin

Mag
3

Scartabellando tra le varie cose da mettere in ordine, eccolo li il bauletto sacro, il vaso di pandora, il sacro scrigno… insomma il bauletto vintage contenente le MUNCHKIN. Ora per chi non sa cosa siano la farò breve…

Quante volte a vedere il signore degli Anelli avreste voluto disintegrare la compagnia dell’anello?
E a D&D quante volte avreste voluto far implodere il compagno sculato del gruppo o quello antipatico o quello rumoroso. Maledicendo il mostro di turno per non essere tropo pompato e quindi schiattato senza eliminare quello che ci sta sul pejones?

Ecco per tutti coloro che vogliono il GDR ma vogliono anche distruggerlo arrivano le MUNCHKIN. Scopro del gioco, arrivare vivo a livello 10, sperando che: Mostri, amici e parenti non ti ammazzino prima. Eh si quello ti sta sulle balle? Cast sul mostro e lo pompi mandando il compagno al creatore. Quello ha troppo culo? Ma aiutiamo la sfortuna a ucciderlo!
Un GDR da tavolo con le carte, ognuna con effetti e utilizzi.
Razze assurde
Oggetti assurdi
Penalità assurde
Compagni infami
Dungeon impossibili
Miscugli di classi e razze al limite dell’indecente goliardico
Ma soprattutto….. BRUTTE COSE!

Fatevi mettere a 90 da un mostro e scoprirete le brutte cose.
Insomma il gioco delle liti coniugali da coltello, dei fidanzamenti infranti, dell’odio profondo… Almeno finchè non finisce la partita, poi tutto torna come prima. Ma durante il gioco..
SCONTRO EPICO!

Consigliato e Stra Consigliato
http://munchkin.raven-distribution.com/

 

Comments are closed.